Una serata contro i pericoli della rete

Una serata per aiutare i propri figli a difendersi dal cyberbullismo. E’ la proposta della Dirigenza dell’ITE Tosi di Busto Arsizio e del team Orientamento della scuola in programma per il prossimo 9 novembre, alle ore 20.15, nell’Aula Magna dell’Istituto. Titolo dell’incontro: “Come educare alla libertà senza cadere nella Rete?”. Sarà un momento di confronto e formazione rivolto a tutti i genitori che desiderano approfondire la tematica e sarà guidato da Adriana Battaglia, una delle massime autorità sul tema di bullismo e cyberbullismo e donna di scuola e di grande empatia.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente link