Il contenuto della circolare numero è riservato.
Che avessero la stoffa delle campionesse si era capito già l’anno scorso, quando il titolo provinciale era sfumato di un soffio. Quest’anno le ragazze della secondaria che hanno gareggiato alle fasi provinciali dei Campionati studenteschi di pallavolo disputate a Jerago con Orago

non hanno lasciato margini di dubbio e, dopo aver vinto tutte le tre partite del torneo in cui sono state inserite, hanno conquistato il primo, meritatissimo, posto. Particolarmente emozionante è stata l’ultima sfida in cui, dovendo vincere almeno 2 set su 3 per potersi aggiudicare il campionato, le nostre atlete hanno ceduto il primo confronto. Ma non si sono demoralizzate e nel secondo set hanno stravolto il risultato. A questo punto non si poteva mollare la rimonta e, con atletismo e competenze tecniche, la nostra squadra ha segnato i punti necessari a conquistare partita e titolo.
Dopo la meritata soddisfazione, il nostro team punta ancora più in alto e sarà chiamato a disputare la prossima fase regionale a Milano. In bocca al lupo, campionesse, tutta la “Galvaligi” fa il tifo per voi!
0