Gli alpini di Carnago donano tre pc alla “Fermi”

Nella giornata del 25 ottobre gli Alpini di Carnago hanno consegnato alla primaria “Fermi” tre computer e una cassa audio.

Il contributo dell’associazione è il frutto della festa finale dello scorso anno scolastico, che si è svolta a giugno nell’area feste di Rovate con la loro collaborazione degli stessi Alpini.
Si segna, quindi, una nuova puntata della collaborazione tra la “Fermi” e le Penne nere, che da anni sostengono la primaria nel  processo di informatizzazione, avendo regalato alla scuola anche la prima lavagna lim.
Alla consegna del dono degli Alpini erano presenti anche il presidente e il vicepresidente del comitato genitori e, naturalmente, maestre e bambini, che hanno espresso tutta loro gratitudine per la presenza costante e attenta dei tanti volontari che con generosità sostengono la scuola.